SOLYMED TRAVEL Viajes del Sol Cuba, La Isla Grande....un Paradiso terrestre e sociale ...vieni con noi a conoscerla!
Home » Speciale Viaggi di Nozze

Speciale Viaggi di Nozze

SPECIALE VIAGGIO DI NOZZE

SPECIALE VIAGGIO DI NOZZE - SOLYMED TRAVEL  Viajes del Sol

Il mitico West, terra di frontiera e di scoperta, dove i cow-boysnon sono soltanto quelli dei film. San Francisco, la più europea delle città della costa Ovest, colta e intellettuale; Las Vegas, dove il tempo è scandito dal rumore delle monetine delle slot machines, la “città del peccato e della perdizione”; Los Angeles, patria della Beat Generation e del Rock’n’Roll, da sempre all’avanguardia in fatto di moda,sport e spettacolo. La scoperta, giorno per giorno, di ciò che in Europa è solo sui libri ma che qui… diventa realtà!
Il selvaggio West, cuore pulsante della West Coast, da Los Angeles, mecca del cinema e del divertimento, alla bellezza incomparabile dei Parchi Nazionali, maestosi e indimenticabili. Grand Canyon, settima meraviglia del mondo, risalendo il nord alla volta di Bryce Canyon.

 - SOLYMED TRAVEL  Viajes del Sol
Bora Bora non è solo la "Perla dell'Oceano Pacifico", grazie alle spiagge da sogno, gli atolli, la laguna incantata e la straordinaria vegetazione tropicale che ricopre le alture interne. Bora Bora coccola e diverte il turista anche grazie ad una vasta offerta di eventi ed attività che è possibile svolgere su questa incantevole isola corallina, una ricca proposta di sport nautici dal più di moda lo snorkeling, ai più classici surf, sci nautico e jetskiing. I più temerari potranno inoltre provare il brividi del bagno tra gli squali.
Un primato che Bora Bora deve ad una natura tanto generosa quanto viva e rigogliosa. Una vitalità che non riguarda solo la ricca presenza di specie animali e vegetali, acquatiche e terrestri, presenti sull'isola, ma che tocca lo stesso terreno di Bora Bora, eredità di vecchie cime vulcaniche, ormai in attive, che inabissandosi nell'Oceano hanno dato forma a questo paradiso terrestre.
Un paradiso che racchiude in se tutti i possibili scenari naturali, dal mare alla montagna. Il mare prima prima di tutto, e non potrebbe essere altrimenti, con l'Oceano Pacifico a due passi, che bagna le coste dell'isola creando spettacolari barriere coralline dai fondali bassi ed accessibili con tutti i livelli di marea.
Una laguna fantastica da esplorare con le tipiche barche dal fondo trasparente, che lasciano intravedere lo spettacolo di pesci che vivono tranquillamente in questi bacini, a stretto contatto con l'uomo.
Ma la natura a Bora Bora non è solo il mare. L'isola infatti nasce da un complesso vulcanico, e conserva tutt'oggi alcune cime di queste antiche fattezze.